Tiferno, Gorini si presenta: "Vogliamo recitare il ruolo di protagonisti"

27.07.2020 12:30 di Stefano Scarpetti   Vedi letture
Fonte: Settecalcio.it
Giacomo Gorini
Giacomo Gorini

Il Tiferno è una di quelle squadre che si stanno muovendo meglio sul mercato, gli umbri nonostante siano neopromossi in serie D vogliono recitare un ruolo importante nel prossimo torneo di quarta serie. L'ultimo acquisto in ordine di tempo è del centrocampista classe '89 Giacomo Gorini, proveniente dal Foligno. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai colleghi di settecalcio.it.

Foligno- "Sono legato alla città, al direttore e allenatore perchè mi hanno cercato con insistenza nella stagione in cui dovevano fare il campionato di Eccellenza Umbra, confermandomi l'anno successivo. Ringrazio dirigenti, compagni e tifosi perchè non mi hanno mai fatto mancare niente. Abbiamo fatto un grande campionato, siamo partiti per centrare una salvezza tranquilla, ma siamo stati sempre lontani dai playout e molto vicini ai playoff. Peccato per l'interruzione del campionato, altrimenti non so come sarebbe andata a finire. Tornare da avversario sarà particolare, spero che prevalga da ambo le parti il ricordo anche se farò di tutto per far vincere il Tiferno".

L'Arrivo a Città di Castello- " Scelta difficile quella di lasciare Foligno, perchè come dicevo prima mi hanno sempre trattato bene come se fossi un membro della loro famiglia, qui ho trovato una società ambiziosa e organizzata, che non ha paura a puntare a qualcosa di importante in un torneo difficile come quello della quarta serie. Le premesse sono ottime, speriamo che i risultati ci diano ragione. Ho già giocato qui, ma adesso la società ha maggiori ambizioni, mi ricordo una tifoseria molto calda. Non vogliamo essere una meterora, ma al contrario essere protagonisti ed arrivare in alto