Team Altamura, la Società conferma l'imminente disimpegno: "Finora nessuna proposta per subentrare alla guida del club. Attenderemo il 30 giugno, poi si valuteranno le decisioni da prendere..."

15.06.2021 20:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Team Altamura, la Società conferma l'imminente disimpegno: "Finora nessuna proposta per subentrare alla guida del club. Attenderemo il 30 giugno, poi si valuteranno le decisioni da prendere..."
© foto di Donato Massaro - Team Altamura

Attraverso un'apposita Nota Ufficiale, la proprietà della Team Altamura ha confermato quanto annunciato nelle scorse settimane, cioè l'imminente disimpegno dal club murgiano a partire dal prossimo 30 giugno. Le massime cariche dirigenziali hanno voluto altresì chiarire come non siano ancora pervenute proposte da parte di altre cordate interessate a rilevare la Team Altamura, ricevendo ad oggi solo le avances di imprenditori di altre città interessati unicamente a contrattare il titolo sportivo. La Società si riserva di attendere il 30 giugno prima di prendere decisioni definitive, preferendo in ogni caso optare per soluzioni locali, anche per non disperdere del tutto quanto fatto dall'attuale dirigenza nel corso degli anni.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Team Altamura.

"A.S.D. Team Altamura, nel confermare il disimpegno di tutti i suoi soci a fine della stagione in corso, comunica che ad oggi non è pervenuta nessuna proposta da cordate o persone interessate a subentrare alla attuale Società.

Le uniche richieste concrete provengono da imprenditori di altre città interessati al titolo sportivo.

Si comunica pertanto che la società attenderà la data del 30/06/2021 che chiude ufficialmente la stagione 2020/2021, preferendo sempre soluzioni cittadine atte a non disperdere quanto fatto in tutti questi anni, dopodichè si valuteranno le decisioni da prendere.

Si rimandano al mittente voci o illazioni su eventuali incontri, rimpasti o acquisti rimbalzati sui vari canali di comunicazione, si attendono eventuali interessati a comunicare personalmente le proprie volontà".