Serie D, sono 10 gli anticipi in programma oggi. Rinviate 19 gare su le 83 di questo turno. Rinvio anche per 4 dei recuperi previsti per mercoledì 20

16.01.2021 14:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Serie D, sono 10 gli anticipi in programma oggi. Rinviate 19 gare su le 83 di questo turno. Rinvio anche per 4 dei recuperi previsti per mercoledì 20

La 12ª giornata del Campionato di Serie D, la 14ª per i Gironi A e C, in programma per domenica 17 gennaio, si aprirà quest'oggi con i seguenti dieci anticipi previsti per le ore 14:30.

GIRONE A:

Bra-Saluzzo

Chieri-Borgosesia

Fossano-Vado (ore 15:00)

Sestri Levante-Arconatese (ore 15:00)

GIRONE C:

Chions-Ambrosiana

Luparense-Mestre

Prodeco Montebelluna-Arzignano Valchiampo

Virtus Bolzano-Trento

GIRONE E:

San Donato Tavarnelle-Siena

GIRONE F:

Vastese-Castelnuovo Vomano

Il tabellone domenicale è caratterizzato da due variazioni di orario, alle 14:00 prenderà il via Giugliano-Torres (Girone G), alle 15:00 Imperia-Sanremese (Girone A).

Questi i 2 cambi di campo tra le gare di questo turno:

Ghiviborgo-Aglianese si disputerà al "Nelli" di Oste di Montemurlo (PO) e Rieti-Olympia Agnonese al "Gudini" di Rieti (RI).

Il turno si chiuderà con il posticipo Crema-Franciacorta (Girone B) in programma lunedì 18 gennaio alle 14:30.

Di seguito, l'elenco completo delle 18 partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana è superiore a tre. Computo rinvii che sale a 19 comprendendo anche quello della sfida del Girone I, Rende-Polisportiva Santa Maria, rinviata per avverse condizioni meteorologiche.

GIRONE C:

Caldiero Terme-Union Clodiense Chioggia Sottomarina

Campodarsego-Este

Cjarlins Muzane-Delta Porto Tolle

GIRONE D:

Rimini-Sammaurese

GIRONE E:

Montespaccato Savoia-Tiferno Lerchi

Trastevere-Foligno

GIRONE F:

Porto Sant'Elpidio-Montegiorgio

Tolentino-Campobasso

Vastogirardi-FC Matese

GIRONE G:

Insieme Formia-Nocerina

Muravera-Monterosi

GIRONE H:

AZ Picerno-Sorrento

Bitonto-Puteolana

Portici-Taranto

GIRONE I:

Acireale-FC Messina

Biancavilla-Roccella Jonica

Cittanova-Castrovillari

Rende-Polisportiva Santa Maria

Rotonda-Gelbison

Causa Covid-19 sono stati rinviati a mercoledì 27 gennaio anche i seguenti tre recuperi precedentemente programmati per mercoledì 20 gennaio:

GIRONE F:

Olympia Agnonese-Recanatese

GIRONE G:

Insieme Formia-Torres

GIRONE H:

Lavello-Puteolana

Causa Covid-19 è stato rinviato a data da destinarsi anche il seguente recupero precedentemente programmato per mercoledì 20 gennaio:

GIRONE D:

Mezzolara-Rimini

Sportitalia trasmetterà in diretta il match della 14ª giornata di campionato del Girone A, Caronnese-Legnano, gara visibile in chiaro sul Canale 60 del Digitale Terrestre, ma anche sull'App Ufficiale di Sportitalia, scaricabile gratuitamente da dispositivi IOS e Android, visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon FireStick.

La telecronaca di questo attesissimo confronto sarà curata dal giornalista di giornalista di Sportitalia, Orazio Accomando, con commento tecnico affidato a Mister Raul Bertarelli. La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui diversi collegamenti con lo Studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara, a partire dalle 14:05, durante l'intervallo e alla fine del match, con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive maturate pochi istanti dopo il fischio finale.

Per chi si fosse perso l'appuntamento o volesse rivedere la partita, l'evento è disponibile on-demand sul Sito di Sportitalia oppure scaricando l'App gratuita della stessa TV dello Sport.

Lo storico derby ligure, Imperia-Sanremese (Girone A), sarà trasmesso in Diretta sulla Pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club nerazzurro imperiese.

Le Dirette in modalità Live Streaming, come di consueto, saranno disponibili sui Canali Web e Social Ufficiali delle varie Società.