Serie D: si scende in campo per il terzo turno infrasettimanale della stagione. 74 le gare previste, solo 9 i rinvii: il programma

24.02.2021 14:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Serie D: si scende in campo per il terzo turno infrasettimanale della stagione. 74 le gare previste, solo 9 i rinvii: il programma

L'intera Serie D scenderà in campo in questo mercoledì per la terza e penultima volta in stagione. Il prossimo turno infrasettimanale che coinvolgerà tutti i nove Gironi di Quarta Serie è programmato per il 14 aprile. Quest'oggi, mercoledì 24 febbraio, alle ore 14:30, andrà in scena la 19ª giornata, la 22ª per i Gironi A e C.

Nella giornata di oggi saranno quattro i posticipi di orario: alle 15:00 prenderanno il via Borgosesia-Vado (Girone A), Chieri-Sestri Levante (Girone A) e Pro Livorno Sorgenti-Fiorenzuola (Girone D), mentre alle ore 18:00 ci sarà il fischio d'inizio del posticipo Siena-Scandicci (Girone E).

Questi i 6 cambi di campo tra le gare di questo turno: Real Giulianova-Vastese (Girone F) si giocherà all'"Orsini" di Giulianova (TE), Rieti-San Nicolò Notaresco (Girone F) al "Gudini" di Rieti (RI), Carbonia-Lanusei (Girone G) all'"Is Collus" di Santadi (SU), Nocerina-Savoia (Girone G) al "Novi" di Angri (SA), AZ Picerno-Nardò (Girone H) al Campo Sportivo di San Gregorio Magno (SA) e FC Francavilla-Molfetta (Girone H) sul campo neutro del "Nicola Vulcano" di Castelluccio Inferiore (PZ).

Di seguito, l'elenco completo delle 9 partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana è superiore a tre.

GIRONE B:

Real Calepina-Scanzorosciate

GIRONE D:

Mezzolara-Sammaurese

GIRONE E:

Follonica Gavorrano-Badesse Lornano

GIRONE F:

Pineto-Castelnuovo Vomano

GIRONE G:

Insieme Formia-Giugliano

Monterosi-Cassino

Vis Artena-Team Nuova Florida

GIRONE H:

Lavello-Team Altamura

Puteolana-Gravina

La gara di vertice della 22ª giornata del Girone A, Castellanzese-Sanremese, sarà trasmessa in Diretta Streaming sulla Pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club neroverde lombardo.

Le Dirette in modalità Live Streaming di tutti gli incontri di questo turno, come di consueto, saranno disponibili sui Canali Web e Social Ufficiali delle varie Società.