Serie D, inizia il girone di ritorno anche per gli ultimi sette raggruppamenti: 76 le gare previste nel weekend, solo 7 i rinvii totali. Si parte oggi con 18 anticipi: il programma

20.02.2021 14:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Serie D, inizia il girone di ritorno anche per gli ultimi sette raggruppamenti: 76 le gare previste nel weekend, solo 7 i rinvii totali. Si parte oggi con 18 anticipi: il programma
© foto di Lega Nazionale Dilettanti

Dopo i due Gironi a venti squadre (A e C) anche gli altri sette raggruppamenti della Serie D si apprestano ad effettuare il "giro di boa" con la disputa della 18ª giornata, la 1ª del girone di ritorno, la 21ª e 2ª di ritorno per i Gironi A e C.

ll turno si apre quest'oggi con ben 18 anticipi, elencati qui di seguito.

GIRONE A:

Imperia-Borgosesia (ore 15:00)

Sestri Levante-Derthona

Vado-Gozzano (ore 15:00)

GIRONE B:

Casatese-Desenzano Calvina (ore 15:00)

Franciacorta-Brusaporto

NibionnOggiono-Crema

Scanzorosciate-Seregno

Sona-Breno

Vis Nova Giussano-Tritium

GIRONE C:

Caldiero Terme-Manzanese

Cartigliano-Mestre

Este-Arzignano Valchiampo

GIRONE D:

Aglianese-Marignanese Cattolica

Fiorenzuola-Prato

Ghiviborgo-Lentigione

Rimini-Real Forte Querceta

GIRONE F:

Vastese-Rieti

GIRONE H:

Molfetta-Lavello

Nella giornata di domani saranno solo tre i posticipi di orario: alle ore 15:00, infatti, prenderanno il via le gare Folgore Caratese-Saluzzo (Girone A), Pont Donnaz Hône Arnad Evançon-Città di Varese (Girone A), e Team Altamura-Audace Cerignola (Girone H).

Questi i 2 cambi di campo tra le gare di questo turno:

Scandicci-Follonica Gavorrano (Girone E) si giocherà al "Bozzi" di Firenze (FI) e Real Agro Aversa-Casarano (Girone H) al "Comunale" di Cardito (NA).

Di seguito, l'elenco completo delle 7 partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana è superiore a tre.

GIRONE B:

Fanfulla-Real Calepina

GIRONE D:

Progresso-Mezzolara

GIRONE E:

Badesse Lornano-San Donato Tavarnelle

GIRONE F:

San Nicolò Notaresco-Pineto

GIRONE G:

Giugliano-Nocerina

Team Nuova Florida-Afragolese

GIRONE H:

Gravina-Brindisi

Nel pomeriggio di oggi, sabato 20 febbraio, alle ore 15:00, Sportitalia trasmetterà in diretta l’anticipo della 18ª giornata del Girone B, Casatese-Desenzano Calvina. La gara di vertice di questo raggruppamento sarà visibile in chiaro sul Canale 60 del Digitale Terrestre, ma anche sull'App Ufficiale di Sportitalia, scaricabile gratuitamente da dispositivi IOS e Android, visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon FireStick.

La telecronaca di questo attesissimo confronto sarà curata dal giornalista di giornalista di Sportitalia, Orazio Accomando, con commento tecnico affidato a Mister Vincenzo Manzo. La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui diversi collegamenti con lo Studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara, a partire dalle 14:05, durante l'intervallo e alla fine del match, con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive maturate pochi istanti dopo il fischio finale.

Per chi si fosse perso l'appuntamento o volesse rivedere la partita, l'evento sarà disponibile on-demand sul Sito di Sportitalia oppure scaricando l'App gratuita della stessa TV dello Sport.

Nella giornata di domani, domenica 21 febbraio, alle ore 14:30, il derby cilentano del Girone I tra Polisportiva Santa Maria e Gelbison sarà trasmesso in Diretta Streaming sulla Pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club giallorosso.

Le Dirette in modalità Live Streaming di tutti gli incontri di questo turno, come di consueto, saranno disponibili sui Canali Web e Social Ufficiali delle varie Società.