Serie D - E' tempo di Semifinali Play-Off nei Gironi B, C, G e H: 16 squadre alla ricerca del pass per la Finale. Si gioca alle 16:00, alle 18:00 e alle 18:30: ecco programma e designazioni arbitrali delle prime otto sfide

16.06.2021 15:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Serie D - E' tempo di Semifinali Play-Off nei Gironi B, C, G e H: 16 squadre alla ricerca del pass per la Finale. Si gioca alle 16:00, alle 18:00 e alle 18:30: ecco programma e designazioni arbitrali delle prime otto sfide
© foto di Lega Nazionale Dilettanti

Saranno i Gironi B, C, G e H ad inaugurare il programma dei Play-Off di fine stagione e questo pomeriggio andranno in scena le due Semifinali di ciascuno dei quattro raggruppamenti.

Cinque delle otto gare odierne prenderanno il via alle ore 16:00, due inizieranno alle ore 18:00 e una alle ore 18:30.

Di seguito il programma delle prime otto Semifinali Play-Off con relative designazioni arbitrali e regolamento completo.

GIRONE B:

Fanfulla-Crema (Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli) - [Ore 18:00]

NibionnOggiono-Casatese (Arbitro: Francesco D'Eusanio di Faenza) - [Ore 18:30 - Stadio "Ferruccio" di Seregno (MB)]

GIRONE C:

Arzignano Valchiampo-Caldiero Terme (Arbitro: Leonardo Mastrodomenico di Matera)

Manzanese-Union Clodiense Chioggia Sottomarina (Arbitro: Enrico Gigliotti di Cosenza)

GIRONE G:

Latina-Nocerina (Arbitro: Fabrizio Arcidiacono di Acireale) - [Ore 18:00]

Savoia-Vis Artena (Arbitro: Matteo Frosi di Treviglio)

GIRONE H:

AZ Picerno-Casarano (Arbitro: Giuseppe Mucera di Palermo)

Fidelis Andria-Bitonto (Arbitro: Domenico Castellone di Napoli)

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno effettuati i tempi supplementari; persistendo la parità al 120' accederà alla fase successiva la squadra meglio classificata al termine del campionato.

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha concesso la facoltà ad ogni singola Società di poter trasmettere le gare interne ed esterne del Campionato di Serie D 2020/2021 purché effettuate sui propri Canali Web e Social Ufficiali, nel rispetto di quanto previsto dalle linee guida pubblicate lo scorso 29 ottobre. Non sarà consentita la trasmissione delle gare in modalità Live Streaming solo nell'eventualità di acquisto della singola gara da parte di emittenti accreditate ed autorizzate.