Serie D: dopo l'anticipo giocato ieri, sono 70 le gare previste quest'oggi. Sale a 11 il totale dei rinvii, Chieri-Fossano posticipata a giovedì 22: il programma

18.04.2021 14:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Serie D: dopo l'anticipo giocato ieri, sono 70 le gare previste quest'oggi. Sale a 11 il totale dei rinvii, Chieri-Fossano posticipata a giovedì 22: il programma
© foto di Lega Nazionale Dilettanti

La Serie D torna in campo con 71 partite previste nel weekend, dopo l'ultimo turno infrasettimanale della stagione giocatosi mercoledì scorso. Il campionato di Quarta Serie continua il proprio svolgimento con le gare della 27ª giornata, la 30ª dei Gironi A e C. Il turno si è aperto ieri con l'anticipo del Girone D, Pro Livorno Sorgenti-Mezzolara, terminato 1-0 per la formazione emiliana, e si concluderà giovedì 22 aprile con il posticipo del Girone A, Chieri-Fossano.

Solo tre i cambi di orario previsti per questo turno: alle ore 14:00 prenderà il via, sul campo "Is Collus" di Santadi (SU), Carbonia-Nocerina (Girone G), alle ore 14:30 inizierà Lanusei-Gladiator (Girone G), ed alle ore 15:30 avrà luogo il match Virtus Bolzano-Cjarlins Muzane (Girone C).

Di seguito, l'elenco completo delle 11 partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana è superiore a tre.

GIRONE A:

Derthona-Gozzano

Imperia-Casale

GIRONE B:

Villa Valle-Tritium

GIRONE C:

Campodarsego-Arzignano Valchiampo

Cartigliano-Chions

GIRONE F:

Castelfidardo-Vastogirardi

Olympia Agnonese-Porto Sant'Elpidio

GIRONE G:

Latina-Muravera

Vis Artena-Arzachena Academy Costa Smeralda

GIRONE I:

Polisportiva Santa Maria-Licata

Rotonda-Acireale

Nel pomeriggio di oggi, Domenica 18 aprile, alle ore 15:00, Sportitalia trasmetterà in diretta uno dei match della 30ª giornata del Girone C, Caldiero Terme-Ambrosiana, in programma sul campo dello Stadio "Mario Berti" di Caldiero (VR).

La gara sarà visibile in chiaro sul Canale 60 del Digitale Terrestre, ma anche sull'App Ufficiale di Sportitalia, scaricabile gratuitamente da dispositivi IOS e Android, visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon FireStick.

La telecronaca di questo attesissimo confronto sarà curata dal giornalista di Sportitalia, Orazio Accomando, con commento tecnico affidato a Kevin Cauet. La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui diversi collegamenti con lo Studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara, a partire dalle ore 14:35, durante l'intervallo e alla fine del match, con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive maturate pochi istanti dopo il fischio finale.

Per chi si fosse perso l'appuntamento o volesse rivedere la partita, l'evento sarà disponibile on-demand sul Sito di Sportitalia oppure scaricando l'App gratuita della stessa TV dello Sport.

Il big-match della 27ª giornata del Girone E, Trastevere-Aquila Montevarchi, sarà trasmesso in Diretta Streaming sulla Pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club capitolino.

Le Dirette in modalità Live Streaming di tutti gli incontri di questo turno, come di consueto, saranno disponibili sui Canali Web e Social Ufficiali delle varie Società.