Scandicci: sospetta rottura dei legamenti di un ginocchio per Bomber Filippo Mugelli. Blues in ansia per il classe '97 toscano

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
20.01.2020 16:45 di Marco Piccinni   Vedi letture
Filippo Mugelli
Filippo Mugelli

Brutta tegola piombata sullo Scandicci, che nel match perso per 1-0, nel pomeriggio di ieri, sul campo del Follonica Gavorrano, ha visto infortunarsi gravemente Bomber Filippo Mugelli. Stando alla prima diagnosi formulata dallo Staff Medico del Club Blues, sembra proprio si tratti di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, andando ad appurare il tutto con estrema certezza, a seguito di appositi esami strumentali che saranno effettuati dal Calciatore nella giornata di Domani.
Mugelli, atleta bagnese classe '97, autore di un rendimento sin qui straordinario, con 11 centri siglati in 21 presenze ufficiali stagionali, rappresenterà una gravissima perdita dal punto di vista prima di tutto tecnico, oltre che strettamente numerico e non si può far altro che aggrapparsi ad un eventuale esito "benevolo" degli accertamenti che il giocatore effettuerà nelle prossime ore.