San Tommaso-FC Messina: decisa sede e relative modalità di accesso

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
28.11.2019 20:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
San Tommaso-FC Messina: decisa sede e relative modalità di accesso

Si temeva che la gara tra San TommasoFC Messina, in programma Domenica prossima in terra irpina, potesse subire una netta variazione per quanto concerne la sede e le modalità di accesso all'impianto destinato ad ospitarla. Con un Comunicato Ufficiale appena diramato invece, l'A.C.D. San Tommaso rende noto che il match si disputerà regolarmente al "G. Fina" di Montemiletto (AV), ma con una capienza ridotta rispetto al consueto.
Di seguito, la Nota Stampa integrale da poco diffusa dal Club campano.

"L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica, in via ufficiale, che la partita tra San Tommaso e FC Messina in programma Domenica 1 Dicembre e valida per la Quattordicesima Giornata del Campionato Nazionale di Serie D Girone I, si giocherà allo Stadio "G.Fina" di Montemiletto (AV). La partita sarà aperta al pubblico, ma con una capienza ridotta e limitata.
Tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio, intende ringraziare il Sindaco di Montemiletto Massimiliano Minichiello, per la sensibilità, l’ospitalità e la disponibilità concessa nei confronti della nostra Società. Un ringraziamento infine, per la collaborazione prestata all’organizzazione dell’evento, a tutti gli uffici comunali del medesimo Comune.
Responsabile Comunicazione A.C.D. San Tommaso Calcio".