Real Forte Querceta: primo obiettivo per il futuro, trattenere Mister Christian Amoroso

22.05.2020 17:15 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Christian Amoroso
Mister Christian Amoroso

In casa Real Forte Querceta si pensa già al futuro e lo si è fatto subito dopo aver recepito le decisioni del Consiglio Federale, che ha sancito la chiusura della corrente stagione senza che alcun tipo di verdetto, stabilito d'ufficio dalla Lega, riguardasse da vicino la compagine versiliese.
Il primo obiettivo della dirigenza fortemarmina è quello di trattenere Mister Christian Amoroso. Dinanzi al 43enne condottiero della Prima Squadra nerazzurra si stanno delineando diversi scenari, visto che molte Società non sono rimaste indifferenti all'ottimo rendimento palesato quest'anno dal Real Forte e riconducibile in primo luogo alla guida tecnica.
Per quanto concerne l'allestimento dell'organico è ancora tutto in divenire, ma per stessa ammissione di alcune figure dirigenziali nerazzurre, il punto da cui ripartire per la programmazione della prossima annata sarà proprio la conferma di Christian Amoroso in qualità di allenatore della Prima Squadra. Presto le parti si incontreranno per dialogare serenamente e valutare se ci saranno i presupposti per andare avanti insieme e, soprattutto, se ci sarà la volontà reciproca di continuare in piena sintonia un percorso che, finora, è stato decisamente esaltante.