Pro Calcio Tor Sapienza, svelate tutte le figure della piramide societaria

23.05.2020 12:30 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
Fonte: Pro Calcio Tor Sapienza
Pro Calcio Tor Sapienza, svelate tutte le figure della piramide societaria

Con un apposito comunicato sul proprio canale social, in attesa del verdetto del Consiglio Federale, la Pro Calcio Tor Sapienza ha voluto svelare le figure che comporranno la prossima stagione: 

"In attesa del verdetto della LND, la ๐๐ซ๐จ ๐‚๐š๐ฅ๐œ๐ข๐จ ๐“๐จ๐ซ ๐’๐š๐ฉ๐ข๐ž๐ง๐ณ๐š non è stata ferma e ha investito il tempo di questo lockdown per gettare le basi della nuova stagione. Basi solide, fondate sulla progettualità, sulle figure già presenti anche se con l'ingresso di nuovi volti... ma forse, in fondo, non così nuovi! Le new entry sono state scelte e inserite nella piramide societaria, ponendo attenzione sulle peculiarità di ogni singolo, riconoscendo in ognuna di queste punti di forza e prospettiva. Ecco quindi l’ingresso delle nuove figure, con l’intento di rendere la Pro Calcio una società dinamica e all'avanguardia, ponendo gli atleti al centro del progetto.

Al fianco della Proprietà, ๐ƒ๐š๐ฏ๐ข๐๐ž ๐‚๐ข๐š๐ง๐œ๐ข sarà il ๐ƒ๐ข๐ซ๐ž๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ž ๐†๐ž๐ง๐ž๐ซ๐š๐ฅ๐ž, mentre il ruolo di ๐ƒ๐ข๐ซ๐ž๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ž ๐’๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐ข๐ฏ๐จ sarà affidato a ๐‰๐š๐œ๐จ๐ฉ๐จ ๐‚๐š๐ฆ๐ข๐ฅ๐ฅ๐ข che, con la sua lunga esperienza calcistica e il suo senso di appartenenza ai colori gialloverdi, saprà ben interpretare questo ruolo.
Nell'attività di base è confermata la conduzione di ๐•๐š๐ฅ๐ž๐ซ๐ข๐จ ๐“๐ซ๐จ๐ข๐š๐ง๐ข quale ๐‘๐’๐‚, affiancato da ๐€๐ง๐ญ๐จ๐ง๐ข๐จ ๐‹๐š ๐“๐จ๐ซ๐ซ๐ž nel ruolo di ๐‘๐ž๐ฌ๐ฉ๐จ๐ง๐ฌ๐š๐›๐ข๐ฅ๐ž ๐“๐ž๐œ๐ง๐ข๐œ๐จ; seguirà da vicino gli istruttori per ciò che riguarda metodologia e formazione.

Altra figura importante è il ritorno del dottor ๐Œ๐š๐ฎ๐ซ๐จ ๐Œ๐š๐ง๐๐จ๐ซ๐ข๐ง๐จ che si occuperà dell’area ๐๐ž๐ซ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ง๐œ๐ž, legata alla valutazione funzionale e dei processi di crescita dei giovani calciatori, offrendo la sua professionalità sia alla scuola calcio che al settore giovanile.
Confermato ๐‹๐ฎ๐œ๐š ๐ƒ๐ข ๐‹๐ž๐ ๐ข๐ง๐ข๐จ nell’๐š๐ซ๐ž๐š ๐ฌ๐œ๐จ๐ฎ๐ญ๐ข๐ง๐ , così come nell’๐š๐ซ๐ž๐š ๐ฆ๐ž๐๐ข๐œ๐š le conferme del Dott. ๐•๐ข๐ง๐œ๐ž๐ง๐ณ๐จ ๐Œ๐ฎ๐ฌ๐œ๐จ๐ฅ๐จ e ๐‚๐ซ๐ข๐ฌ๐ญ๐ข๐š๐ง๐จ ๐‚๐จ๐ฌ๐ข๐ฆ๐ข in qualità di ๐Œ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ฅ ๐‚๐จ๐š๐œ๐ก.

L’organizzazione della ๐ฌ๐ž๐ ๐ซ๐ž๐ญ๐ž๐ซ๐ข๐š sarà affidata a ๐๐ข๐จ ๐†๐ข๐จ๐ซ๐ ๐ž๐ญ๐ญ๐ข mentre la parte operativa ad ๐„๐ฆ๐š๐ง๐ฎ๐ž๐ฅ๐š ๐‚๐š๐ฌ๐œ๐ข๐จ๐ฅ๐ข; ulteriore conferma per ๐‚๐ฅ๐š๐ฎ๐๐ข๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข, ๐€๐๐๐ž๐ญ๐ญ๐š ๐’๐ญ๐š๐ฆ๐ฉ๐š e responsabile dell’๐š๐ซ๐ž๐š ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ฅ ๐ฐ๐ž๐›. Sempre al fianco della società, come "๐‘š๐‘œ๐‘ก๐‘–๐‘ฃ๐‘Ž๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’", ci sarà ๐’๐ญ๐ž๐Ÿ๐š๐ง๐จ ๐•๐š๐œ๐œ๐š๐ซ๐ข.
E poi... poi non possiamo svelare ancora tutto.

Con questo nuovo assetto finalmente si dà vita a quell'idea di crescita e di prospettiva futura radicata nell'essere del ๐๐ซ๐จ ๐‚๐š๐ฅ๐œ๐ข๐จ ๐“๐จ๐ซ ๐’๐š๐ฉ๐ข๐ž๐ง๐ณ๐š
Da adesso in poi, testa bassa e concentrazione, per tornare più forti di prima".