Picerno, perfettamente riuscito l'intervento di ricostruzione di un legamento crociato per Gioele Origlia: il Comunicato del club lucano

30.04.2021 19:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Picerno, perfettamente riuscito l'intervento di ricostruzione di un legamento crociato per Gioele Origlia: il Comunicato del club lucano
© foto di Polisportiva AZ Picerno

E' perfettamente riuscito l'intervento chirurgico a cui si è sottoposto nelle scorse ore il calciatore dell'AZ Picerno, Gioele Origlia. Il centrocampista capitolino, classe 1999, giunto in rossoblu nel gennaio scorso dalla Casertana, è stato operato  a Roma, presso Villa Stuart, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore di un ginocchio con annessa lesione del menisco. Stagione finita per lui, pronto ad affrontare il lungo periodo di riabilitazione che lo attende nei prossimi mesi.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa della Polisportiva AZ Picerno.

"Nella giornata di ieri, il nostro Gioele Origlia si è sottoposto ad intervento chirurgico a Roma a seguito della rottura del legamento crociato anteriore e lesione del menisco, come diagnosticato dallo Staff Sanitario dell'AZ Picerno a seguito del suo infortunio.

Gioele è stato sottoposto ad intervento dopo gli ulteriori accertamenti del caso presso Villa Stuart, a Roma. L'intervento è andato bene. Il Presidente Donato Curcio, il Direttore Generale Vincenzo Greco, la Società tutta e la squadra, augurano a Gioele una buona riabilitazione e una pronta guarigione".