Palermo: è Capitan Santana il primo vero "acquisto" per la Serie C che verrà

05.06.2020 22:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mario Alberto Santana
Mario Alberto Santana

Nessun ritiro con tanto di incarico dirigenziale, così come si sta paventando nelle ultime settimane: per Mario Alberto Santana è ancora lontano il momento di appendere gli scarpini al chiodo. L'argentino non chiuderà la propria carriera a margine di questa stagione, ma sarà il Capitano del Palermo anche in Serie C.
Eloquenti in questo senso le parole del Responsabile Sanitario rosanero, Roberto Matracia, che si è espresso in questi termini sulle colonne de "Corriere dello Sport":
"Mario è guarito nei tempi previsti e anche prima, grazie all’apporto costante dello Staff Sanitario e dei consulenti della Società: il Dott. Mosca che l’ha operato e l’ecografista, Prof. Iovane, che l’ha seguito in fase di recupero. Sarebbe stato addirittura quasi pronto per l’eventuale ripartenza, ormai ha ripreso anche a calciare. Le prossime settimane gli consentiranno di presentarsi in ritiro nelle migliori condizioni".

Parole, queste, che testimoniano la volontà del Club di proseguire il rapporto tecnico con l'attaccante argentino classe '81, che sarà tra i leader assoluti di quello che sarà il Palermo formato 2020/21.