Nola, parla il Presidente De Lucia: "Annata lunga e faticosa, abbiamo fatto l'impossibile per evitare una retrocessione che non è comunque un fallimento. Ripartiremo con più vigore!"

15.06.2021 16:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
A. De Lucia, Pres. SS Nola
A. De Lucia, Pres. SS Nola

A distanza di poche ore dalla conclusione di un campionato che ha portato ad un'amara retrocessione, il Presidente della S.S. Nola 1925, Alfonso De Lucia, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a beneficio dei Canali Comunicativi Ufficiali del club campano, riportate di seguito all'interno di un'apposita Nota redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa della Società bruniana.

"È finita un'annata lunga e faticosa, durata ben 10 mesi. Non è finita come volevamo. Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre forze per evitare la retrocessione. È vero che a volte si commettono errori. Tutti li fanno e quelli che possono essere stati commessi sono stati fatti sempre perché ritenevamo fossero decisioni giuste per lo sviluppo della stagione, per il bene del Nola. Ma la retrocessione non è un fallimento. La storia del Nola parla chiaro, sappiamo che i bianconeri e la Serie D si riveDranno presto. Se la strada corta è sbarrata allora si prende l'altra, e non importa quanto ci metteremo, l'importante è che si arrivi. Ci rimboccheremo le maniche, ripartiremo con più vigore. Forza Nola!".