Mestre, a breve inizieranno i lavori di ristrutturazione al "Baracca"

27.06.2020 17:30 di Stefano Scarpetti   Vedi letture
Fonte: Pagina facebook Mestre
Visuale stadio Baracca
Visuale stadio Baracca

Il prossimo 1° luglio inizieranno i lavori di ristrutturazione allo stadio "Baracca", ne aveva parlato qualche settimana fa anche il dimissionario presidente Stefano Serena, il Mestre vuole adeguare le strutture, segno della volontà di costruire qualcosa di importante. Come noto è in piedi una trattativa per il cambio di proprietà al timone del club. Di seguito vi riportiamo la nota presente sul sito ufficiale della società neroarancio:

LAVORI STADIO F. BARACCA

Come previsto, ieri l’A.C.Mestre ha consegnato le chiavi dello stadio alle ditte incaricate dal Comune per l’inizio dei lavori preventivati. In questa prima fase la ristrutturazione comprenderà gli interventi di adeguamento degli spogliatoi, l’installazione delle rampe per disabili in campo e negli spogliatoi e la sistemazione della recinzione che delimita il campo da gioco. Successivamente si dovrebbe procedere riguardo la sistemazione del bar e degli uffici. I lavori inizieranno il primo luglio.

JUNIORES NAZIONALI

L’Associazione Calcio Mestre ringrazia mister Alessandro Ballarin che ci lascia per approdare con un ruolo di rilievo fra i professionisti a Campodarsego. A dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto alla guida della nostra Juniores Nazionali in questa tribolata stagione.

A mister Ballarin vanno i complimenti del Presidente e di tutta la Società.

GIOVANILI

Ieri pomeriggio allo stadio Baracca si è svolto l’incontro di chiusura della stagione con i ragazzi del  nostro Settore Giovanile.

Grazie a tutti voi per l’impegno e la dedizione profusa. Divertitevi in modo sano e consapevole, senza tralasciare l’attività fisica. La prossima stagione sarà sicuramente ricca di soddisfazioni, ovviamente targate A.C Mestre!