Luparense in lutto: deceduto uno storico dirigente rossoblù

30.03.2020 13:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Luparense Football Club
Luparense Football Club

Momento di profonda tristezza in casa Luparense, con l'intero ambiente rossoblù costretto a rivolgere l'ultimo saluto al compianto Angelo Fior, storico dirigente e figura iconica legata visceralmente alla realtà calcistica sanmartinara. La sua dipartita ha generato un'incalcolabile amarezza negli animi di chi abbia avuto a che fare con lui e la Luparense F.C. ha inteso indirizzare un messaggio di pubblico cordoglio ai suoi familiari, ai quali è stata espressa incondizionata vicinanza da parte di ogni singola componente dello stesso sodalizio presieduto da Stefano Zarattini.

Di seguito, la Nota Ufficiale diffusa nelle scorse ore dal Club veneto:

"È con grande dispiacere che la Società Luparense F.C. comunica la dolorosa scomparsa di Angelo Fior, storico dirigente rossoblù e grandissima figura della collettività sanmartinara.
Angelo si è sempre contraddistinto per la sua grande generosità e disponibilità nell’aiutare il prossimo. Ai suoi familiari vanno le più sentite Condoglianze da parte di tutta la Società".

Alla famiglia Fior, alla Luparense F.C. e ai congiunti del compianto Angelo, giungano le più sentite Condoglianze da parte dell'intera Redazione di TuttoSerieD.