Licata, ambizioni e crescita. Il primo obiettivo? Ristrutturare il Liotta

16.01.2020 16:00 di Maria Esposito   Vedi letture
Fonte: Goalsicilia.it
Licata, ambizioni e crescita. Il primo obiettivo? Ristrutturare il Liotta

Un campionato sopra le righe quello del Licata che ha chiuso un girone d’andata sopra le aspettative. Un team che cercherà di confermarsi anche nella seconda parte del campionato. Ottimo avvio di stagione accolto con grande entusiasmo dalla cittadina sicula, dai suoi tifosi e dal patron Enrico Massimino. Quest'ultimo ha dichiarato che la sua ambizione non si limiterà solo al miglioramento dello staff e della rosa, ma nell’immediato è forte l'interesse per l'infrastruttura che li ospita. 

A "Licatanet" ha affermato: "Sistemare lo stadio 'Dino Liotta' sarebbe il passo più importante, sono pronto a incontrare prima possibile l'amministrazione comunale. L'adeguamento dell'impianto è fondamentale per una crescita sportiva".

Una valutazione alquanto fondamentale per chi crede di poter ambire a categorie superiori. La ristrutturazione del “Liotta” non può passare in secondo piano soprattutto quando l’utilizzo può essere assegnato anche ai club vicini. In passato ha ospitato il Gela e squadre di Seconda e Terza Categoria