Lentigione: nel rush conclusivo del campionato si dovrà fare a meno di Cristian Altinier. Per l'attaccante mantovano diagnosi impietosa: il Comunicato

30.04.2021 17:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Cristian Altinier
Cristian Altinier
© foto di Barbara Bastoni Photos ©️

Nel delicatissimo finale di stagione, il Lentigione Calcio dovrà fare a meno di Cristian Altinier. L'esperto attaccante mantovano si è infortunato gravemente nel corso dell'allenamento di martedì 27 aprile, presso l'Immergas Green Arena di Sorbolo Mezzani. Impietosa la diagnosi della risonanza effettuata dal giocatore nella giornata di ieri: lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro e campionato chiuso anzitempo per programmare l'operazione e il successivo recupero riabilitativo che attende il forte centravanti virgiliano, con all'attivo in carriera oltre 200 gol in più di 500 presenze e con un futuro ancora tutto da scrivere.

Di seguito la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa del Lentigione Calcio 1948.

"Il nostro attaccante Cristian Altinier, durante l’allenamento di martedì 27 Aprile presso l'Immergas Green Arena di Sorbolo Mezzani, si è infortunato al ginocchio sinistro. La risonanza effettuata in data 29 aprile ha confermato la prima diagnosi medica e cioè la lesione del legamento crociato.

Un augurio a Cristian di pronta guarigione e un grande in bocca al lupo da parte di tutto il team Lentigione Calcio".