La Serie D in tv: domenica il gran derby veneto tra Mestre ed Este in diretta su Sportitalia

20.10.2020 20:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Redazione TuttoSerieD.com
Redazione TuttoSerieD.com
© foto di Redazione TuttoSerieD.com

Si accendono i riflettori della ribalta mediatica nazionale sul "Francesco Baracca" di Mestre e sulla capolista del Girone C, impegnata in uno dei tanti derby veneti che caratterizzano questo raggruppamento di Serie D.  
La sorprendente formazione allenata da Giampietro Zecchin è reduce da tre vittorie consecutive e si trova in vetta alla classifica assieme al Trento con 11 punti raggranellati nelle prime cinque gare. I padroni di casa ospiteranno tra le mura amiche, per la 6ª giornata di andata, l'Este di Massimiliano De Mozzi, con la compagine giallorossa patavina che ha solo tre punti in meno rispetto ai veneziani e si propone di tornare al successo dopo due pareggi consecutivi, maturati contro Union Clodiense e Union Feltre.
Per entrambe le squadre, l'occasione per mettere in risalto le rispettive qualità, continuando ad esprimersi sui livelli di questo primo mese di gare ufficiali, galvanizzati dall'essere protagonisti di un match che sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sportitalia. L'incontro di domenica, infatti, sarà visibile in chiaro sul Canale 60 del Digitale Terrestre, ma anche sull'App Ufficiale di Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon FireStick.
La telecronaca di questa attesissima sfida sarà effettuata da Gabriele Schiavi, mentre il commento tecnico sarà affidato a Matteo Andreoletti. Da bordocampo, interviste ed approfondimenti prima, durante e dopo il match, a cura di Orazio Accomando.
Appuntamento fissato, dunque, per domenica 25 ottobre a partire dalle ore 14:30, sempre e rigorosamente sulla TV dello Sport.