L'Aglianese si mette il Covid alle spalle: tamponi negativi e squadra al completo. Il DG Ciatti: “A Rimini per fare risultato”

24.11.2020 17:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Fabio Ciatti, DG Aglianese
Fabio Ciatti, DG Aglianese
© foto di Aglianese Calcio 1923

Buone, buonissime notizie in casa Aglianese Calcio, con la Società pistoiese che ha reso noto come, dopo gli ultimi controlli medici effettuati, tutti i componenti del gruppo squadra siano risultati negativi al Covid-19. La squadra di Mister Francesco Colombini adesso è al lavoro al completo per preparare l'imminente rientro in campo.

A beneficio dei Canali Comunicativi Ufficiali del Club neroverde, ha parlato il Direttore Generale, Fabio Ciatti; queste le sue parole:

“Finalmente ci lasciamo alle spalle questo periodo complicato. Adesso siamo tornati al completo e ci aspetta subito una trasferta difficile”.

Domenica 29 novembre l'Aglianese sarà di scena al "Romeo Neri" di Rimini per il recupero della sesta giornata del Girone D di Serie D.

“Il Rimini è una delle candidate alla vittoria del campionato - spiega il dirigente - ma la squadra è pronta e ha la carica giusta: andiamo là per fare risultato, non possiamo permetterci passi falsi. D'ora in poi per noi saranno tutte finali, perché questo campionato non sappiamo se e quando finirà”.

Con la ripresa del campionato la LND dovrebbe diramare il protocollo contenente le indicazioni da seguire per il contenimento del rischio di contagio e le norme comportamentali per lo svolgimento delle competizioni.

“L'auspicio è che il protocollo con le indicazioni sui tamponi rapidi sia reso effettivo il prima possibile - conclude Ciatti - meglio se prima della ripresa di domenica. È l'unico modo per cercare di proseguire la stagione con una certa regolarità”.