Imperia: Mister Lupo saluta pubblicamente il suo Capitano, Alessandro Ambrosini

27.06.2020 12:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Alessandro Lupo
Mister Alessandro Lupo

Negli ultimi giorni, in casa Imperia, si sono alternati sentimenti di grande gioia e soddisfazione per il raggiungimento della promozione in Serie D ad altri di profonda malinconia, dovuti all'addio di Capitan Alessandro Ambrosini.
Dopo nove stagioni vissute con indosso la maglia nerazzurra, per il classe '88 è definitivamente calato il sipario sulla lunga epopea calcistica vissuta tra le file dell'Imperia Calcio.
Negli ultimi giorni, Ambrosini ha ricevuto numerosi attestati di stima da parte della Società nerazzurra, dei suoi compagni presenti e passati, di avversari e addetti ai lavori.
Tra questi, anche Mister Alessandro Lupo, suo allenatore nell'ultima trionfale stagione.
Anche il 47enne tecnico genovese ha voluto omaggiare il proprio Capitano, riservandogli un messaggio lanciato pubblicamente e che si riporta fedelmente qui di seguito:

“Voglio salutare e ringraziare Capitan Ambrosini per quel che ha fatto con me durante questa stagione. La promozione in Serie D è passata anche attraverso una sua rete, contro l'Angelo Baiardo, e anche grazie alla disponibilità dimostrata in tutta la stagione. Sono sicuro che potrà ancora dire la sua nel rettangolo di gioco perchè ha tutte le possibilità per poter dimostrare ancora il suo valore, proprio per questo gli auguro il meglio per il suo futuro”.