Il Gruppo Papa sarà per il terzo anno Main Sponsor della Gelbison

29.06.2020 17:30 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
Il Gruppo Papa sarà per il terzo anno Main Sponsor della Gelbison

Il Gruppo Papa per il terzo anno sarà main sponsor della Gelbison. Una collaborazione che si rinnova e si rafforza, ecco le dichiarazioni del presidente Puglisi:

“E’ un grandissimo piacere ufficializzare il rinnovo della partnership con il Gruppo Papa, prestigiosa ed affermata realtà imprenditoriale del territorio Cilentano”. È il presidente Maurizio Puglisi ad annunciare ufficialmente il rinnovo della sponsorizzazione da parte dell’imprenditore Giovanni Papa. Con i supermercati SuperDis ed Etè continuerà ad affiancherà e a sostenere il progetto Gelbison. Anzi la collaborazione, partita tre anni fa, si rafforza ulteriormente con un impegno economico da parte del Gruppo Papa, ancora più importante. Giovanni Papa é un imprenditore lungimirante da tempo presente, con impegno e professionalità nella realtà economica di Vallo. Crede nelle potenzialità del centro Cilentano. 
ed è pronto a rafforzare la sua presenza attraverso la sua collaborazione con la Gelbison. Il rinnovo della sponsorizzazione é un risultato arrivato non a caso ma frutto del lavoro certosino svolto nell’ultimo anno dal presidente Puglisi e dal direttivo rossoblu. Giovanni Papà ha apprezzato i risultati raggiunti ed é pronto a far crescere ulteriormente il progetto. Un’altra vittoria societaria del Presidente Puglisi.
Solo qualche giorno fa l’annuncio della collaborazione con l’imprenditore Domenico Cerruiti.