Gozzano, Mister Soda: “Lavagna trasferta molto impegnativa ma ho fiducia nei miei ragazzi”

17.10.2020 21:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Antonio Soda
Mister Antonio Soda

Atteso dall'insidiosa trasferta di Lavagna, il Gozzano è deciso a riscattare la sconfitta interna subita la scorsa settimana contro la Sanremese, provando a fare propria l'intera posta in palio sul campo di un'altra ligure come la Lavagnese.
A caricare l'ambiente e a delineare lo stato d'animo dei suoi ragazzi ci ha pensato il tecnico rossoblù Antonio Soda, protagonista della seguente intervista rilasciata a beneficio dei Canali Ufficiali dell'A.C. Gozzano.

Queste le dichiarazioni dell'allenatore calabrese:

Ci siamo preparati bene per la trasferta di domani, calcolando che ne avremmo dovuta affrontare un’altra lo scorso mercoledì ma è stata rinviata il mattino stesso della gara. Nonostante la riprogrammazione all’ultimo minuto degli allenamenti, i ragazzi hanno lavorato bene. Abbiamo bisogno di giocare dato che ad oggi abbiamo disputato solo due partite ma ho fiducia nei miei ragazzi.
La Lavagnese è una squadra forte e pericolosa, ha fatto sempre bene in questo campionato. Conosce bene il campo e dovremo essere noi bravi a fare una buona partita. Il nostro è un gruppo nuovo ma penso che non ci saranno problemi ad affrontare una trasferta come quella di domani. Sono molto contento che potremmo riavere anche il sostegno dagli spalti dei nostri fantastici tifosi, i ragazzi hanno bisogno di conoscere il calore dei nostri Ultras!
”.