Fiorenzuola, stagione finita per Pietro Crotti: per l'esterno classe 2002 è confermata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro

30.04.2021 18:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Fiorenzuola, stagione finita per Pietro Crotti: per l'esterno classe 2002 è confermata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro
© foto di U.S. Fiorenzuola 1922

Brutto colpo per il Fiorenzuola Calcio: nella fase conclusiva del campionato di Serie D in corso, la compagine emiliana dovrà rinunciare all'esterno Pietro Crotti, atleta classe 2002 giunto in rossonero quasi tre mesi addietro dalla Primavera del Sassuolo.

Il giocatore si è infortunato dopo circa un quarto d'ora di gioco nella gara vinta per 3-2 contro il Rimini domenica 18 aprile. La sensazione che si trattasse di qualcosa di molto serio è stata immediata, con il ragazzo che uscì dal terreno di gioco in lacrime, disteso in barella, accompagnato fuori dal rettangolo verde dai sanitari del club fiorenzuolano. Gli esami strumentali, effettuati nella giornata di lunedì scorso, hanno confermato la gravità dell'infortunio occorso allo sfortunato Crotti, che ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, chiudendo anzitempo la stagione calcistica 2020/21.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S. Fiorenzuola 1922.

"A seguito degli esami strumentali effettuati dopo l'infortunio subito durante la gara contro il Rimini Football Club, U.S. Fiorenzuola 1922 comunica che Pietro Crotti ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Da parte di tutta la Società rossonera e del gruppo squadra il più sincero e caloroso in bocca al lupo a Pietro per il suo recupero".