FC Messina: annunciate tre conferme e un addio all'interno dell'organigramma del Club giallorosso

29.06.2020 23:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
FC Messina: annunciate tre conferme e un addio all'interno dell'organigramma del Club giallorosso

Non solo rinnovi per quanto concerne l'organico della Prima Squadra, per il Football Club Messina è tempo di conferme anche relativamente al proprio asset dirigenziale. La Società peloritana, infatti, ha annunciato il prolungamento contrattuale di tre importanti figure professionali.
Francesco Alessandro sarà ancora una volta il Team Manager, pienamente confermato dopo l’esperienza più che positiva della scorsa stagione.
Rosario Sorrenti, invece, è andato incontro ad una sorta di "promozione", andando a ricoprire il ruolo di Segretario del Club messinese, ruolo svolto proficuamente all'interno del Settore Giovanile sino all'ultima annata.
Anche con Giuseppe Micari continuerà il rapporto di collaborazione, con quest'ultimo che ricoprirà nuovamente l'incarico di Direttore Operativo.
Oltre a queste tre gradite riconferme, è stata ratificata anche la separazione da Pino Fichera, un addio che era nell'aria ormai da diverso tempo e che è andato incontro ai crismi dell'ufficialità. Il Club di Patron Rocco Arena si è congedato dall'ex dirigente del Siracusa con una breve Nota attraverso cui si ringraziava lo stesso "per la professionalità dimostrata in favore della causa giallorossa, augurandogli le migliori fortune", così come testualmente riportato tra le righe del Comunicato redatto e diffuso a cura dell'Ufficio Stampa del Club siciliano.