Fanfulla: si separano le strade con il Direttore Generale, Andrea Luce

04.05.2021 19:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Andrea Luce
Andrea Luce

Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Fanfulla ha annunciato la definitiva separazione dal Direttore Generale, Andrea Luce. A spiegare le motivazioni che hanno portato a questo inatteso risvolto è stato il Presidente Luigi Barbati, con il numero uno del club lombardo che ha espressamente accennato a "condotte tenute dallo stesso Luce, contrarie alle regole di correttezza e buona fede, che hanno incrinato il rapporto fiduciario tra l'A.S.D. Fanfulla e l'ormai ex dirigente bianconero".

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Fanfulla.

"L'A.S.D. Fanfulla comunica l’interruzione del rapporto con il Direttore Generale, Andrea Luce.

A spiegare le motivazioni di tale decisione è il Presidente Luigi Barbati: “Si è ritenuto opportuno, nell’esclusivo interesse del Fanfulla, sollevare il Signor Andrea Luce dall’incarico ricoperto sino ad oggi e ciò a seguito di condotte dello stesso tenute e contrarie alle regole di correttezza e buona fede. Purtroppo, soprattutto nell’ultimo periodo, le evidenze di tale condotte hanno incrinato il rapporto fiduciario tra l'A.S.D. Fanfulla e il Signor Luce come si evince dalle stesse dichiarazioni rese da quest’ultimo a Il Cittadino in data 3 maggio 2021. Ci siamo già attivati al fine di chiarire le incomprensioni sorte attraverso un confronto diretto con Giovanni e Andrea Luce. Le scelte intraprese, anche se sofferte, sono state ritenute necessarie per tutelare il primario interesse della squadra, dei giocatori, dei membri dello Staff e, non ultimo, dei tifosi”.

Per quanto riguarda il paventato silenzio stampa riportato oggi sulle pagine de “Il Cittadino”, l'A.S.D. Fanfulla chiarisce che non vi è alcuna intenzione di inibire ai tesserati la possibilità di rilasciare dichiarazioni".