ESCLUSIVA TSD - Paternò: in dirittura d'arrivo la trattativa per ingaggiare un forte portiere ex Trastevere

20.10.2020 19:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Andrea Cavalli
Andrea Cavalli

Il Paternò sembra essere letteralmente scatenato in sede di mercato. La Società etnea ha messo a segno una serie di colpi in entrata negli ultimi giorni, rinforzando notevolmente l'organico a disposizione di Mister Gaetano Catalano.
L'ultima operazione in ordine di tempo riguarda l'imminente ingaggio di uno dei portieri classe '99 con all'attivo il maggior numero di presenze in Quarta Serie. Il riferimento è ad Andrea Cavalli, 21enne estremo difensore lombardo, che nonostante la giovane età annovera ben cinque campionati di Serie D nel proprio curriculum.
Secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, l'ex Rimini, Taranto, Reggiana, Trapani, Inveruno, Monterosi e Trastevere, è ad un passo dall'arrivo a Paternò, convinto dalla bontà del progetto prospettatogli dal sodalizio siciliano.
Il tutto, al culmine di un'operazione condotta e finalizzata positivamente grazie alla proficua collaborazione tra il DS rossazzurro Vittorio Strianese e Franco Micco, Agente che cura gli interessi del forte portiere lombardo, strappato ad una folta ed agguerrita concorrenza composta da numerose Società di Serie D e di Lega Pro.