ESCLUSIVA TSD - Lotta serrata per ingaggiare l'attaccante Seydou Sow. Si inseriscono un Club di Lega Pro e uno retrocesso dalla C: le ultime

29.07.2020 16:45 di Marco Piccinni   Vedi letture
Seydou Sow
Seydou Sow

Proseguono a spron battuto le trattative per arrivare ad ingaggiare Seydou Sow, con il forte attaccante franco-senegalese che continua ad essere corteggiato da diversi Top Club della nostra Quarta Serie.
Secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, sull'ex attaccante di Arconatese, Caravaggio e Casale tra le tante altre, si è fiondato con grande insistenza il Gozzano, Società appena retrocessa dalla Lega Pro e decisa ad allestire un organico che le consenta di competere per l'immediato ritorno in C.
Sul tavolo di Franco Micco, Agente del 26enne scuola Atalanta e Auxerre, si è materializzata l'importante proposta del sodalizio piemontese, ma continuano a sussistere le trattative messe in piedi con realtà altrettanto ambiziose come FC Messina, Acireale e Taranto, tre Società che ambiscono dichiaratamente ad un campionato di vertice. Nelle ultime ore pare si sia inserito anche il Savoia, con il Club oplontino che spera ancora in un ripescaggio in Lega Pro ma, nel frattempo, sta allestendo un organico di grande rilievo, pensando anche al possibile ingaggio di Sow.
Nei prossimi giorni si potrebbe registrare lo sprint decisivo da parte di una di queste realtà, pronte a rilevare un attaccante dal valore straordinario, al centro di una delle trattative più "calde" di questa lunga, particolare e intensa estate di Calciomercato.