ESCLUSIVA TSD - Gironi, Lardone (Pres Ostiamare): "Felici di tornare nel girone E. Non abbiamo dimenticato l'ospitalità degli avversari"

16.09.2020 16:15 di Gabriele Rocchi Twitter:    Vedi letture
ESCLUSIVA TSD - Gironi, Lardone (Pres Ostiamare): "Felici di tornare nel girone E. Non abbiamo dimenticato l'ospitalità degli avversari"

L'Ostiamare cambia casa e approda nel girone E della Serie D 2020-21. Una novità, certo, e forse per molti anche inaspettata, ma non è la prima volta che i lidensi si trovano a giocare in un girone diverso dal tradizionale girone G, il raggruppamento laziale per antonomasia. Già nella stagione 2013-2014, infatti, la formazione romana aveva giocato nel girone umbro-toscano, ottenendo 52 punti e classificandosi al 6° posto alle spalle dello Scandicci, distante 10 lunghezze. Proprio di questo, ha parlato ai nostri microfoni, in esclusiva, il presidente dei bianco-viola Luigi Lardone:

"Siamo molto contenti di ritornare a giocare nel Girone Umbro Toscano. La nostra precedente esperienza risale a 6 stagioni fa e nonostante sia passato qualche anno non abbiamo dimenticato l'ospitalità, la professionalità e la lealtà sportiva degli avversari. L'unico rammarico sarà, temo, vedere gli stadi semivuoti per l'emergenza Covid. Speriamo che l'emergenza sanitaria termini il prima possibile e consenta a tutti i tifosi di poter vivere sul campo le emozioni del calcio giocato."