ESCLUSIVA TSD - Foligno scatenato: in arrivo un forte attaccante ex Parma, Ravenna e Reggiana

02.08.2020 12:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
A destra, Antonio Broso
A destra, Antonio Broso

Dopo aver rinforzato sensibilmente la linea mediana, ingaggiando un atleta del calibro di Giulio Sanseverino, il Foligno Calcio continua la propria sontuosa campagna acquisti arrivando ad ottenere il "sì" di un attaccante calabrese cresciuto nei Settori Giovanili di Parma e Crotone. Si tratta di Antonio Broso, centravanti classe '91, con alle spalle esperienze importanti tra i Professionisti con Ebolitana, Hinterreggio e Ravenna, ed altre parentesi di notevole rilievo in Serie D con indosso le maglie di ACR Messina, Real Giulianova, Vallée D'Aoste, Chieti, Legnago Salus, Chieri, Reggiana, Union Clodiense CS e con lo stesso Ravenna.
Un attaccante da oltre 70 reti in circa 300 presenze ufficiali in carriera e che, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, andrà a sottoscrivere nelle prossime ore un contratto che lo legherà al Foligno sino almeno al 30 giugno 2021.
Il tutto, al culmine di una trattativa condotta e finalizzata positivamente dal DS biancazzurro Michele Cuccagna e da Angelo Rea, l'Agente del forte classe '91 nativo di Vibo Valentia.