ESCLUSIVA TSD - Diversi Top Club di Serie D si contendono un forte esterno d'attacco marocchino

29.07.2020 16:15 di Marco Piccinni   Vedi letture
ESCLUSIVA TSD - Diversi Top Club di Serie D si contendono un forte esterno d'attacco marocchino

Tra i talenti finiti nell'occhio del ciclone in questa determinata fase del mercato di Serie D c'è anche un esterno d'attacco marocchino, un calciatore 25enne dalla classe cristallina, reduce da una stagione di altissimo livello affrontata con l'Hamrun Spartans, Club di Premier League maltese.
Parliamo di Soufiane Lagzir, atleta classe '94, giunto in Italia appena dodicenne e stabilitosi con la sua famiglia a Castiglione del Genovesi, nel salernitano. La sua grande passione per il Calcio gli ha permesso di compiere una parabola ascendente che lo ha portato a misurarsi fino alla massima divisione maltese con risultati eccezionali. Lagzir si è reso protagonista nella nostra Quarta Serie con indosso le maglie di Chieti, Sporting Recco, Arconatese e Budoni.
Le prestazioni sfoderate in terra maltese non sono passate inosservate e non a caso il giocatore è finito nel mirino di diverse Società ambiziose di Serie D, decise a riportarlo in Italia.
Secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, su Lagzir sono piombate alcune delle più importanti realtà di Quarta Serie, tra cui anche Rimini, Taranto e Real Agro Aversa, Club in questo momento tra i più "forti" sul talento marocchino ma salernitano d'adozione. Sulla scrivania di Franco Micco, l'Agente del funambolo nativo di Casablanca, sono già presenti delle offerte di notevole rilievo e tra queste si andrà presto a scegliere quella della Società che dimostrerà in concreto la volontà di ingaggiare Lagzir, mettendolo al centro di un progetto tecnico di grande levatura che gli consenta di lottare per arrivare a ritagliarsi il proprio spazio nel Calcio professionistico italiano.