ESCLUSIVA TSD - Bitonto: in arrivo dal Girone E uno degli Under più talentuosi dell'intera categoria

20.10.2020 18:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mattia Passaro
Mattia Passaro

Continuano a spron battuto le manovre di allestimento dell'organico del Bitonto. La Società di Patron Francesco Rossiello sta cercando di puntellare ulteriormente la rosa della Prima Squadra, nonostante il campionato sia entrato ormai nel vivo.
L'ultima operazione in ordine di tempo riguarda l'imminente ingaggio di uno dei più talentuosi Under presenti nell'intero panorama della nostra Quarta Serie. Il riferimento è all'esterno difensivo Mattia Passaro, atleta campano classe 2002, cresciuto nel Settore Giovanile del Cosenza, reduce da un'importante stagione vissuta nel Girone H con indosso la maglia della Gelbison (19 presenze ufficiali tra campionato e Coppa Italia di Serie D).
Il giocatore viene da una breve parentesi con il Follonica Gavorrano, ambizioso Club maremmano collocato nel Girone E di Serie D ed era seguito da importanti Società professionistiche e dilettantistiche.
Secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, la trattativa per garantirsi le prestazioni del 17enne corallino è in dirittura d'arrivo, al culmine di un'operazione condotta e finalizzata positivamente grazie alla proficua collaborazione tra il DS neroverde Leonardo Rubini e la RS Management, Agenzia che cura gli interessi del forte calciatore campano.