Dopo Palermo e Foggia, un altro club di Serie D sbarca su Eleven Sports

15.11.2019 19:30 di Massimiliano Fina   Vedi letture
Fonte: Mantova 1911
Dopo Palermo e Foggia, un altro club di Serie D sbarca su Eleven Sports

Si consolida sempre più il rapporto tra Eleven Sports e la Serie D. Dopo essersi aggiudicata i diritti per la trasmissione delle partite di Palermo e Foggia, la piattaforma OTT già distributore del campionato di Serie C, si aggiudica anche i diritti per la trasmissione delle partite del Mantova, capolista del girone D di Serie D.
L’esordio dei virgiliani su Eleven Sports è fissato per domenica 17 novembre alle 14.30 dallo stadio Martelli in occasione del big match con il Fiorenzuola, sfida di cartello della dodicesima giornata che vedrà contrapporsi le prime due della classe con il Mantova che chiamato a difendere un margine di cinque punti.
Un’occasione imperdibile per i tifosi mantovani che potranno vivere le emozioni della propria squadra del cuore attraverso un’esperienza di visione moderna e innovativa in streaming dal sito www.elevensports.it/live, da app su dispositivi iOS e Android e da Smart Tv, con una produzione dedicata e di alto livello.
Per scoprire in diretta se il Mantova riuscirà a coronare il sogno di tornare tra i professionisti è disponibile un pacchetto in abbinamento con l’offerta base Eleven, che comprende tutte le partite di Serie C e quelle della Superlega Credem Banca di Volley.
“E’ motivo di grande orgoglio consolidare ulteriormente il rapporto di fiducia e collaborazione con la LND – ha commentato Mattia Baldassarre, Managing Director di Eleven Sports, “Seguiamo da inizio campionato i successi del Mantova e vogliamo contribuire nel dare maggiore visibilità a una piazza storica del calcio italiano.”

“Siamo felicissimi di questa opportunità che ci è stata data, motivo di orgoglio per noi e per tutta la piazza – commenta il Presidente del Mantova 1911 Ettore Masiello – Anche questo passaggio è a dimostrazione che il progetto di questa Società, a partire dalla gestione dell’azionista di maggioranza Maurizio Setti, ha ambizioni e basi sempre più solide”.