Dattilo, il club non nega la trattativa per la cessione del titolo ma precisa: "Se gli accordi di massima non troveranno conferma ripartiremo per una nuova stagione calcistica con la passione di sempre"

24.06.2021 00:10 di Marco Piccinni   Vedi letture
Dattilo, il club non nega la trattativa per la cessione del titolo ma precisa: "Se gli accordi di massima non troveranno conferma ripartiremo per una nuova stagione calcistica con la passione di sempre"

A seguito del comunicato diffuso dal Comune di Trapani, il Dattilo ha preso posizione con un'altra Nota societaria, utile a confermare la trattativa in essere con il Dott. Minore per la cessione del titolo al gruppo che ha in predicato la fondazione del nuovo Trapani. Una trattativa, però, ancora lontana dall'essere definita e se la chiusura non arriverà entro la prima decade di luglio il Dattilo ripartirà programmando la prossima stagione di Serie D, proprio come specificato dalla proprietà del sodalizio dattilese attraverso la seguente Nota Ufficiale:

"A seguito delle notizie trapelate nelle ultime ore in merito all’esistenza di un processo, attualmente in corso, finalizzato alla cessione della SSD Dattilo, ci teniamo a precisare anzitutto che anche noi, come tutti i tifosi del Trapani Calcio, teniamo a cuore le sorti calcistiche della gloriosa squadra della nostra Provincia.
Per tale ragione, nel corso di quest’anno, abbiamo sempre ascoltato, con grande attenzione, le idee ed i progetti di tutti coloro che hanno manifestato l’interesse a far rinascere il calcio a Trapani. Confermiamo, pertanto, che allo stato, attraverso il nostro legale di fiducia, sono in corso concrete trattative con i legali e l’entourage del Dott. Minore per la cessione del Club. Va da sé che, qualora gli accordi di massima già raggiunti, trovassero concreta conferma, la cessione della SSD Dattilo verrà attuata, in caso contrario, siamo già pronti a ripartire per una nuova stagione calcistica con la passione, la professionalità e l’entusiasmo che ci ha sempre accompagnato e contraddistinti nel corso di questi anni".