Crema: ufficiale la nomina di Franco Ogliari in qualità di collaboratore tecnico di Mister Dossena

21.01.2020 23:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Crema: ufficiale la nomina di Franco Ogliari in qualità di collaboratore tecnico di Mister Dossena

Nuovo ingresso nello Staff Tecnico dell'AC Crema, con Mister Andrea Dossena che accoglie con gran soddisfazione la nomina a suo collaboratore tecnico di Franco Ogliari, figura di grandissima esperienza e competenza, che si rivelerà senz’altro un valore aggiunto per il Club nerobianco.

Ex Calciatore tra le altre di Genoa e Sampdoria in Serie A, Ogliari è stato subito accolto con grande entusiasmo da tutto l’ambiente e il suo arrivo in seno al sodalizio di Patron Chicco Zucchi è stato annunciato con il seguente Comunicato Stampa, redatto e diramato in data odierna dall’AC Crema 1908.

"Franco Ogliari (nato a Vaiano Cremasco nel 1956), cremino doc ed ex Calciatore di Serie A nelle file del Genoa e della Sampdoria, sarà a disposizione del Mister della Prima Squadra Andrea Dossena, in qualità di collaboratore tecnico.
Si tratta di un uomo di esperienza, che entra a far parte dello Staff della Prima Squadra nerobianca e che avrà un ruolo operativo nelle sessioni di allenamento, insieme al secondo Allenatore Luca Moggi.
“Rappresenta certamente un valore aggiunto - ha commentato il Direttore Generale nerobianco Giulio Rossi - che consentirà di attuare una metodologia più diversificata e puntuale nello svolgimento del lavoro settimanale e che, grazie alla sua grande esperienza, riuscirà a trasmettere equilibrio e fiducia, ad un gruppo che sta affrontando un momento non facile, ma che ha tutte le potenzialità per risollevarsi”.
“Sono felicissimo di essere salito a bordo - ha dichiarato lo stesso Franco Ogliari, dopo la stretta di mano con il Direttore Giulio Rossi e la fotografia rituale nella Sede nerobianca presso il Centro San Luigi - e farò del mio meglio per dare un contributo che sia il più possibile utile e produttivo. Voglio mettere a disposizione del Crema il mio bagaglio di esperienza. È una società che stimo e che porto nel cuore”".