Caldiero Terme: fioccano le riconferme nel pacchetto riservato agli Under. Resta anche Tebaldi, mentre Martone torna all'Hellas

29.05.2020 18:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
A.S.D. Calcio Caldiero Terme
A.S.D. Calcio Caldiero Terme

Caldiero Terme letteralmente scatenato. In vista dell'ancora lontana prossima stagione, la compagine gialloverde presieduta da Filippo Berti sta già provvedendo ad allestire l'organico che sarà chiamato ad affrontare l'annata sportiva 2020/21, cominciando dalle tante riconferme. Dopo aver rinnovato la fiducia a Mister Cristian Soave e aver prolungato i contratti di Capitan Lorenzo Zerbato, di Luis Fabian Galesio, di Luca Manarin, di Alberto Filiciotto, di Marco Burato e di Luca Viviani, il Club veneto ha ufficiosamente confermato anche cinque altri elementi fuori quota, che già quest'anno si sono resi protagonisti di un grande campionato. Si tratta dei difensori Nicolò Baldani ('00), Francesco Baschirotto ('00) e Alessandro Rossignoli ('01) e dei centrocampisti Alessandro Cherubin ('99) e Pietro Laperni ('01). Pedine fondamentali su cui costruire la ripartenza della formazione di Mister Soave, che potrà contare anche sull'estremo difensore veronese Marco Tebaldi ('97), anch'egli in odore di riconferma. Non resterà in gialloverde, invece, il forte centrocampista Fabio Martone ('02), che farà rientro all'Hellas Verona per fine prestito.

"Al gruppo della scorsa stagione vogliamo aggiungere quattro ragazzi della Formazione Juniores e poi vorremo capire bene le dinamiche relative all'utilizzo dei giovani nel prossimo campionato". Così il DS Fabio Brutti ai colleghi de "L'Arena.it", parlando delle strategie future che riguardano il Club termale.