CALCIOMERCATO TSD - Biancavilla: in dirittura d'arrivo uno straordinario colpo di mercato

04.08.2020 15:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Tommaso Bonanno
Tommaso Bonanno

Sembrava dovesse svanire nel nulla il progetto calcistico del Biancavilla Calcio, invece, il nuovo corso approntato dalla dirigenza gialloblù sta portando all'allestimento di un organico di tutto rispetto, che possa ben disimpegnarsi nel prossimo campionato di Serie D.
Il prossimo colpo di mercato in entrata è di quelli altisonanti, visto che ormai è ad un passo l'ingaggio di un calciatore del calibro di Tommaso Bonanno, 25enne attaccante palermitano, atleta dal valore straordinario e dal talento ancora non del tutto espresso.
Nella scorsa stagione è stato tra i grandi protagonisti della splendida cavalcata concretizzata dal Sorrento e, alle spalle, ha diverse esperienze di notevole rilievo con indosso le maglie di ACR Messina (Lega Pro), Taranto, Atletico Catania, Due Torri, Gela e Como.
Il forte classe '95 torna così a giocare in Sicilia a distanza di circa un anno e mezzo, sposando con convinzione il progetto del Biancavilla di Patron Giuseppe Furnari, voluto fortemente dal DS Salvatore Castorina e da Mister Nicola Basile.