Brindisi: il club adriatico fa chiarezza rispetto alla posizione di Mister Claudio De Luca

27.02.2021 21:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Claudio De Luca
Mister Claudio De Luca

A spegnere le tante "voci" relative ad un presunto ed imminente esonero di Mister Claudio De Luca, è intervenuta nelle scorse ore la dirigenza del Brindisi FC. Il club adriatico, attraverso un'apposita Nota Stampa, ha inteso smentire categoricamente ogni tipo di "rumors" riguardante la posizione del tecnico biancazzurro, al quale è stata rinnovata pubblicamente la fiducia in vista di una seconda parte di stagione che dovrà comunque assumere un tenore differente dalla prima, proprio per non rischiare di dover lottare sino in fondo per evitare la retrocessione diretta in Eccellenza.

Il Brindisi ha vinto solo una delle ultime dodici gare di campionato e dopo 17 match disputati è collocato in piena zona Play-Out, ma con ancora tutto il tempo e tutte le possibilità per tirarsi fuori dai bassifondi della graduatoria del Girone H di Quarta Serie.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Brindisi FC.

"La SSD Brindisi FC smentisce categoricamente le voci di stampa, le quali considerano Mister De Luca a rischio esonero. Contestualmente, ripone la massima fiducia nel tecnico e lo invita a continuare il proprio lavoro con l’impegno, la passione e l’attenzione di sempre".