Biancavilla, il DT Marco Coppa: "Situazione attuale non bella. La Società farà di tutto per la sopravvivenza del progetto gialloblù"

01.06.2020 23:15 di Marco Piccinni   Vedi letture
Marco Coppa, DT Biancavilla
Marco Coppa, DT Biancavilla

Intervistato dai colleghi de "La Sicilia", il Direttore Tecnico del Biancavilla, Marco Coppa, si è espresso con lucidità ed estrema chiarezza rispetto alla situazione tutt'altro che rosea che verte attualmente in seno al sodalizio gialloblù etneo.
Queste le parole del dirigente biancavillese.

"Ritengo che la situazione che si è venuta a creare non sia affatto bella. Rischiare di perdere un titolo conquistato da tutti i calciatori, i dirigenti e gli allenatori che hanno lavorato affinché si riuscisse a conquistare questo traguardo che è la Serie D, oggi sarebbe davvero deprimente. In ogni caso, prima di pensare alla prossima stagione, bisogna chiudere questa, assolvendo ad ogni pendenza nei confronti dei tesserati. Credo che la Società stia provvedendo per risolvere tutto ciò, per poi subito dopo sperare di trovare forze nuove affinché possa ancora esistere e svilupparsi il progetto Biancavilla Calcio".