Biancavilla, annunciati l'allenatore in seconda, il preparatore dei portieri e il preparatore atletico

05.08.2020 20:30 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
Biancavilla, annunciati l'allenatore in seconda, il preparatore dei portieri e il preparatore atletico

- Sarà Maurizio Anastasi a ricoprire il ruolo di allenatore in seconda per la stagione 2020/2021. Anastasi vanta un passato importante da calciatore, avendo giocato in piazze di spessore come Catania, Acireale, Ancona, Avellino, Cesena. Una volta appese le scarpette al chiodo Anastasi ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore sedendo sulle panchine di Adrano, Misterbianco e Mascalucia, prima di accettare la corte del Biancavilla e lavorare al fianco di mister Basile nel prossimo campionato di Serie D. Benvenuto, mister!

- Un'altra importantissima riconferma in casa Biancavilla, stavolta all'interno dello staff tecnico: Mario Noto anche quest'anno si prenderà cura dei nostri portieri. Ex calciatore, con alle spalle una lunga carriera tra i dilettanti, dopo aver cominciato la carriera di preparatore dei portieri prima alla Meridiana e poi a Mascalucia, dedicandosi ai rispettivi settori giovanili, si è preso cura dei portieri in società importanti quali Atletico Catania, Paternò e Viagrande in Eccellenza. Lo scorso anno ha avuto modo di lavorare, egregiamente, in casa Biancavilla e adesso è pronto a ripartire! Buon lavoro, mister!

- Un altro grande professionista entra a far parte dello staff tecnico guidato da Nicola Basile: Enzo Batticciotto è il nuovo preparatore atletico. Batticciotto è il profilo giusto per prendersi cura della condizione atletica dei nostri ragazzi, avendo alle spalle anni di esperienza nel mondo calcistico: Leonfortese, Paternò, Giarre, Acicatena ed Atletico Catania sono alcune delle piazze in cui si è distinto nell'arco della sua carriera. Benvenuto!