Audace Cerignola: il Coronavirus genera un grave lutto in casa gialloblù

23.03.2020 10:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Audace Cerignola 1912
Audace Cerignola 1912

Improvviso, infausto ed insormontabile, il contagio da COVID-19 continua a mietere centinaia di vittime quotidianamente e tra le 651 che son passate a miglior vita nella giornata di ieri, c'è stata anche la Signora Gina Grieco, sorella del Patron dell'Audace Cerignola Michele Grieco e zia del Presidente gialloblù, Nicola Grieco.
La notizia del grave lutto che ha colpito i massimi Dirigenti del Club ofantino, si è diffusa rapidamente e ha generato sentimenti di profonda tristezza e cordoglio, specie nel foggiano e negli ambienti vicini alla grande famiglia gialloblù. La vita della Signora Gina, che da tempo viveva a Milano, è stata stroncata proprio dal Coronavirus, malattia che non ha lasciato scampo ad una donna molto stimata e che lascia un grande vuoto in tutti coloro che abbiano avuto il piacere di conoscerla durante la sua vita terrena.

Alla famiglia Grieco, con in testa Michele e Nicola Grieco, all'Audace Cerignola e ai congiunti della Signora Gina, giungano le più sentite Condoglianze da parte dell'intera Redazione di TuttoSerieD.