Martedì 7 Aprile 2020
Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di Tutto Serie D. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Tutto Serie D.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di Tutto Serie D comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Tutto Serie D - RSS
 
Tutto Serie D - RSS per Sezione

ESCLUSIVE di Marco Piccinni

ESCLUSIVA TSD - ALFONSO GARGIULO (SORRENTO): "LA NOSTRA UNICA SPERANZA È QUELLA DI COMPLETARE LA STAGIONE SUL CAMPO, C'È IN GIOCO QUALCOSA DI TROPPO IMPORTANTE. IL SORRENTO UNA GRANDE FAMIGLIA, QUESTO IL NOSTRO SEGRETO..."

ESCLUSIVA TSD - Alfonso Gargiulo (Sorrento): "La nostra unica speranza è quella di completare la Stagione sul campo, c'è in gioco qualcosa di troppo importante. Il Sorrento una grande famiglia, questo il nostro segreto..."In un momento storico drammatico per la nostra nazione, alle prese con una pandemia che continua ad imperversare e mietere ogni giorno centinaia di vittime, parlare di Calcio giocato appare, allo stato, un irresponsabile azzardo oltre che una circostanza decisamente fuori luogo....
APP tuttoseried.com

EDITORIALE

LA STAGIONE 19/20 È GIÀ FINITA. VERGOGNOSO ANCHE SOLO PENSARE AD UNA RAPIDA RIPRESA E A UNA CHIUSURA ENTRO IL 30/06: SVEGLIAMOCI E PENSIAMO ALLE COSE SERIE!

La Stagione 19/20 è già finita. Vergognoso anche solo pensare ad una rapida ripresa e a una chiusura entro il 30/06: svegliamoci e pensiamo alle cose serie!L'ultimo bollettino (17/03/20) emesso dalla Protezione Civile Nazionale, recita: 31.506 casi di positività al Coronavirus e 2503 decessi lungo la penisola. Duemilacinquecentotre vite spezzate, quando il picco della pandemia in atto è ancora assai...

CAMPIONI D UN TEMPO

CLAMOROSO, L'EX TARANTO SOSSIO ARUTA SORPRENDE TUTTI: RIPARTE DALLA PRIMA CATEGORIA A QUASI 50 ANNI!

Clamoroso, l'ex Taranto Sossio Aruta sorprende tutti: riparte dalla Prima Categoria a quasi 50 anni!Il Mesagne Calcio (Atl. Veglie) comunica l'acquisto di Sossio Aruta, attaccante, classe 1970. Soprannominato Re Leone, ha giocato con diverse squadre, segnando più di 380 goal tra professionisti e dilettanti. La parte più significativa della sua carriera...

GOL D PINTO

LA STORIA DI GRANADO: PASSIONE E CALCIO A RITMO DI SAMBA

La storia di Granado: passione e calcio a ritmo di sambaCirca 30 Stati toccati con mano dal bomber del Brindisi che ha deciso il derby con il Taranto.

NEWS

POMEZIA: UN GRAVE LUTTO HA RATTRISTATO L'INTERO AMBIENTE ROSSOBLÙ

Pomezia: un grave lutto ha rattristato l'intero ambiente rossoblùIl periodo difficile, per molti aspetti drammatico, che stiamo vivendo, è divenuto ancor più triste in casa Pomezia, a seguito di un grave lutto che ha colpito direttamente il Club di Patron Alessio Bizzaglia. Nelle scorse ore infatti, è improvvisamente...

RASSEGNA STAMPA

Rassegna stampa Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Aprile 2020.
   Editore: Micri Communication Privacy Policy | Versione Mobile