Palmese: il Club neroverde decide per la sospensione di ogni attività a tempo indeterminato

16.03.2020 21:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
U.S. Palmese 1912
U.S. Palmese 1912

Attraverso un apposito Comunicato Stampa, l'U.S.D. Palmese 1912, ha inteso annunciare la sospensione di ogni attività a tempo indeterminato. Una decisione presa in ottemperanza dell'ultimo decreto ministeriale e in considerazione della delicatissima situazione sanitaria che verte attualmente nel nostro Paese e che anche in Calabria sta creando diversi disagi, diffondendo "paura" e legittima preoccupazione.

Di seguito, la Nota Stampa poc'anzi diramata dallo stesso Club neroverde.

"La U.S.C. Palmese 1912 A.S.D., in merito alle disposizioni per il contrasto ed il contenimento sull’intero territorio nazionale del virus COVID-19, estende sino a tempo indeterminato la sospensione degli allenamenti.
Un gesto dovuto da parte della Società, al fine di tutelare i  propri tesserati e tutto lo Staff. Gli atleti, sotto la guida dello Staff Tecnico, proseguiranno la preparazione nelle proprie sedi.
I Calciatori saranno monitorati quotidianamente dallo Staff al fine di tutelare la tenuta atletica.
La Società, altresì, auspica che si possa superare al più presto questo momento difficile per tornare presto in campo. A tal proposito si ricorda e si esorta chiunque nel seguire le disposizioni che lo Stato Italiano ha emanato per arginare tale epidemia".