FC Messina, Patron Arena: "Stop necessario, ma drammatico anche dal punto di vista economico. La mia azienda è ferma con trecento persone a casa..."

16.03.2020 15:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Rocco Arena, Pres. FC Messina
Rocco Arena, Pres. FC Messina

Intercettato dalla redazione de "La Gazzetta del Sud", il Presidente del Football Club Messina Rocco Arena, ha parlato, tra le altre cose, dei danni economici importantissimi che continuano a svilupparsi a seguito della drammatica situazione sanitaria che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese.

Questo un breve estratto dell'intervista rilasciata a "La Gazzetta del Sud" dal numero uno del sodalizio peloritano.

"Questo stop, per quanto necessario ed inevitabile, ferma la nostra rincorsa al vertice e ciò che è peggio, è che eventuali Play-Off non potremmo disputarli in casa visto che il 'San Filippo' dovrebbe presto ospitare diversi concerti. Spero comunque di riprendere a giocare subito dopo la Santa Pasqua. Non solo a livello sportivo, ma anche dal punto di vista economico abbiamo avuto dei grossissimi problemi. Si sono momentaneamente arenate due grosse trattative con determinati sponsor, ma la circostanza più allarmante riguarda la mia azienda, che è completamente ferma, con trecento persone attualmente costrette a casa".