ACR Messina, l'AD Sciotto allo scoperto: "In settimana importanti novità! Non faremo alcun passo indietro. Anche da soli, andremo fino in fondo. Sui tifosi..."

20.01.2020 14:30 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
Fonte: Messinasportiva.it
ACR Messina, l'AD Sciotto allo scoperto: "In settimana importanti novità! Non faremo alcun passo indietro. Anche da soli, andremo fino in fondo. Sui tifosi..."

Dopo il successo con il San Tommaso è intervenuto l’amministratore delegato dell’Acr Messina, Paolo Sciotto: “Speriamo di avere dato una svolta a questa stagione. Abbiamo sofferto tanto ma conta soltanto la vittoria, dopo le sconfitte delle scorse settimane. Dobbiamo cambiare passo in modo deciso. Stiamo cercando di mostrarci uniti alla squadra per uscire da questo empasse. Sui tifosi? Mi spiace tanto perché comprendiamo i tifosi, che vorrebbero vincere ogni settimana. Mi dispiace che siano entrati soltanto nel secondo tempo: il loro aiuto ci serviva nel primo, quando dovevano spingerci come un dodicesimo uomo in campo. Abbiamo spinto tanto, forse con un sostenitore in più sugli spalti ce l’avremmo fatta prima. Possono essere determinanti per i nostri successi”.

Ai microfoni di Radio Amore, ha dichiarato: Tante cose non mi sono chiare, spero di poterci ragionare su in questi giorni. Abbiamo effettuato un acquisto importante, la società è viva e vegeta. In settimana ufficializzeremo l’organigramma. Prima della fine del mercato effettueremo altri acquisti. Arriverà un difensore esperto e poi valuteremo se serve un esterno d’attacco o una prima punta. Non faremo alcun passo indietro. Anche da soli, andremo fino in fondo. Vogliamo conquistare i playoff e poi tentare la carta del ripescaggio. Non credo che in questa D in tanti siano pronti a farlo”.