Mister Claudio De Luca si congeda da Brindisi con un post: "Grazie a tutti: questa esperienza mi ha reso ancora più forte"

20.04.2021 19:00 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
Mister Claudio De Luca si congeda da Brindisi con un post: "Grazie a tutti: questa esperienza mi ha reso ancora più forte"

Con un breve post pubblicato sul proprio profilo Facebook, l'ex tecnico del Brindisi, Claudio De Luca, ha voluto trasmettere le emozioni, derivanti dall'esperienza in biancazzurro, nonostante l'esonero avvenuto dopo la sconfitta contro il Francavilla:

In una stagione non facile causa pandemia e in una situazione particolarmente difficile per vari motivi, ci tenevo a ringraziare la città di Brindisi, i tifosi e tutta la gente che ho conosciuto. Questa esperienza mi ha reso ancora più forte, ha arricchito il mio bagaglio professionale e mi ha dato la certezza che i valori in cui credo e il lavoro quotidiano sul campo, siano il giusto viatico per affrontare qualsiasi situazione si possa presentare. Ringrazio tutti i calciatori che in questi mesi ho allenato, tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo e la loro passione per questa squadra. Ringrazio chi non si è mai arreso come me e come il professor Giovanni Musa. Ringrazio tutti.