Casarano-Gladiator, in campo per riscattare l'ultima sconfitta. Prima per Bitetto

10.11.2019 10:23 di Maria Esposito   Vedi letture
Casarano-Gladiator, in campo per riscattare l'ultima sconfitta. Prima per Bitetto

Impegno importante per il Gladiator di mister Borrelli che tra qualche ora scende in campo contro il Casarano. I casertani dopo sei risultati utili consecutivi, nelle ultime due uscite hanno maturato due sconfitte, Taranto e Nocerina, restano comunque ben piazzati in classifica ma devono senza dubbio evitare il terzo ko consecutivo. Non sarà affatto semplice per i nerazzurri ritrovare la retta via contro un avversario abbastanza ostico reduce dal cambio allenatore.

Il Casarano è una neopromossa ma costruita per stare nella zona alta della classifica. Il il k.o. per 1-0 in casa del Bitonto primo in classifica non ha convinto la dirigenza che ha sollevato dall’incarico ha esonerato il tecnico Pasquale De Candia, in favore dell’esperto Dino Bitetto. Prima della sconfitta con l’attuale capolista del raggruppamento H, i salentini avevano maturato cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi in cinque gare, riscattando un rendimento iniziale negativo, con un solo successo e tre sconfitte nelle prime quattro gare di campionato.

Una gara di grande impatto agonistico, i pronostici favoriscono i padroni di casa al successo considerato che i rossoblù tra le mura amiche hanno un ottimo rendimento: tre vittorie, un pareggio e una sconfitta (Taranto).