Ufficiale - Mister Mancone confermato alla guida del Città di Anagni

11.06.2020 09:05 di Gabriele Rocchi Twitter:    Vedi letture
Ufficiale - Mister Mancone confermato alla guida del Città di Anagni

Il Città di Anagni e mister Mancone continuano il loro percorso insieme, anche nella prossima stagione. Nonostante la retrocessione in Eccellenza della squadra ciociara, infatti, il club biancorosso ha appena pubblicato sui propri canali social una nota ufficiale, in cui si apprende la decisione di prolungare per un altro anno il rapporto con il proprio allenatore.

Ricordiamo, giusto per ricostruire le vicende degli ultimi giorni, che la squadra anagnina è stata coinvolta dal provvedimento del Consiglio Federale dello scorso 8 giugno, in cui è stata decretata la retrocessione d'ufficio delle ultime quattro squadre di ogni girone di Serie D, senza la possibilità di poter disputare alcuno spareggio. Ma, come si legge nel comunicato ufficiale, Il progetto biancorosso non si ferma e prosegue con le idee ben chiare, con i primi tasselli della stagione 2020-21 che sono già stati messi al proprio posto. 

La società Città di Anagni Calcio - continua il club ciociaro -  è lieta di comunicare, nonostante il duro periodo socio-sportivo che stiamo attraversando, il rinnovo contrattuale del nostro amato Mister Davide Mancone. 

Il progetto biancorosso va avanti con una programmazione seria e con il grande impegno da parte di tutti. 
Siamo ottimisti e non ci fermeremo di fronte alle difficoltà.
Andiamo avanti e ripartiamo proprio dal nostro Mister riportando la sua dichiarazione:

In un momento delicato per tutto l’ambiente e la società ho sentito il dovere di non tornare sui miei passi e rimanere alla guida dei biancorossi nella speranza di poter condividere importanti progetti futuri “ . 

Un grosso in bocca al lupo Mister