UFFICIALE - Cambio di proprietà in casa Ladispoli. Il club saluta il diesse, il tecnico e il suo vice

13.06.2020 09:30 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE - Cambio di proprietà in casa Ladispoli. Il club saluta il diesse, il tecnico e il suo vice

Doppio comunicato del Ladispoli: in riva al Tirreno inizia una nuova era, quella della Presidente Fioravanti che sostituirà Umberto Paris. Nel frattempo il club saluta il direttore sportivo, l'allenatore e il vice. Di seguito le note ufficiali:

"La società Ladispoli Calcio con il presente comunicato dichiara che nella giornata odierna è stato ratificato il passaggio delle quote societarie da Umberto Paris a Sabrina Fioravanti che diventa così la nuova proprietaria della società sportiva.
La neo presidentessa, prima donna al vertice nella storia rossoblu, ha dichiarato “sono profondamente emozionata per questa giornata storica per me e per tutta la mia famiglia, è un sogno prendere il timone della squadra che rappresenta la nostra città e quello che posso dire, continua Sabrina Fioravanti, è che vogliamo aprire un nuovo ciclo ambizioso con l’intento di regalare tantissime gioie alla nostra gente.
Ci tengo inoltre a ringraziare Umberto Paris per il grande sacrificio messo in campo in tutti questi anni ed il grande lavoro svolto per riportare il Ladispoli Calcio fra le società più importanti della nostra regione, ora dovremo proseguire noi su questa strada e lo faremo con un programma ambizioso di medio-lungo termine che presto illustreremo alla tifoseria. Oggi ci godiamo questa festa e brinderemo al futuro da domani però inizieremo a faticare per costruire un progetto di alto spessore".

"La società Ladispoli Calcio con la presente ci tiene a ringraziare il Direttore sportivo Paolo Nista per l’impegno, la passione, il sacrificio e la dedizione messi in campo in questi 12 lunghi anni culminati con il ritorno in serie D del nostro storico club. La società nella persona del suo presidente Sabrina Fioravanti invia un grande in bocca al lupo al Direttore Nista per il suo percorso personale e professionale. Con il presente comunato la società Ladispoli Calcio ringrazia inoltre il tecnico Michele Zeoli e lo storico allenatore in seconda Claudio Zannini, il quale in passato conquisto’ l’accesso al campionato elite della juniores con la vittoria del campionato, per l’attaccamento ai nostri colori ed il lavoro svolto in campo".