Portici-Vis Artena, alla ricerca della vittoria!

10.11.2019 09:40 di Maria Esposito   Vedi letture
Ph Portici 1906
Ph Portici 1906

Impegno importante per il Portici di mister Chianese che tra qualche ora scende in campo contro la Vis Artena. I vesuviani reduci da un buon pareggio contro l’Arzachena resta impantanato nella zona bassa della classifica. I nove punti raccolti sono troppo pochi rispetto alle prestazioni mostrate. Limite? I campani non riescono a finalizzare le innumerevoli azioni che creano, mancando di un pizzico di fortuna negli ultimi centimetri.  

La Vis Artena è una squadra in crescita, in classifica è a più quattro rispetto agli avversari. La formazione capitolina viene da un pareggio interno con il Cassino e ha vinto le ultime due partite giocate in trasferta contro il Lanusei e Tor Sapienza. Fuori casa gli uomini di mister Campolo ha un ottimo rendimento, i tredici punti raccolti sono stato il frutto delle partite giocate contro le prime sei squadre della classifica.

Non sarà semplice per i padroni di casa ma in città si respira aria di grande agonismo perché gli undici di Chianese hanno un unico obiettivo oggi: ritrovare la vittoria che manca ormai da sei giornate.